Amor Propio è impegnato attivamente nel settore dell'organizzazione eventi ma ha anche molta esperienza per quanto riguarda la gestione di mobilità relative a progetti Erasmus+. Nel 2015 ha già partecipato come host partner con l’Istituto Isabella D'este Caracciolo in un precedente progetto Erasmus+

Nello specifico Amor Propio si occupa del posizionamento di brand all'interno del mercato globale partendo dall'analisi del prodotto, considerando il settore e la platea a cui è rivolto per meglio implementare una strategia che verrà studiata ad hoc per il singolo committente.
La strategia prevede una serie di step volti alla realizzazione di:
- Piano di sviluppo del brand & lanci di prodotto & nuovi lanci di brand.
- Innovazioni a livello aziendale e di prodotto.
- Organizzazione di eventi.
- Interior Design. Allestimento interno. Atmosfera artistica e musicale.
- Branding 2.0: posizionamento digitale, brand audit.
- Stesura contenuto digitale.
- Ufficio Stampa: diffusione a livello regionale e nazionale.
- Servizi PR: Relazioni esterne ed Istituzionali. Protocolli. Sponsor & Partnerships.